studio-prove-283_-B&W

Agli inizi del 2009,grazie a mio fratello maggiore,che è fotografo professionista,mi sono avvicinato alla fotografia imparando ad usare la reflex,inizialmente mi sono avvicinato alla macrofotografia e mi sono letteralmente innamorato.

Attraverso l’obiettivo ho iniziato a vedere fiori,insetti da vicino,ad apprezzare le forme,i colori che non avevo mai notato e mi si è aperto un mondo fantastico,non mi ero mai reso conto di quanto è bella la natura e tutti i nostri amici animali.

La fotografia è un arte e in questi anni,dopo aver eseguito le canoniche macro,ho cercato di dare un tocco in più alle mie fotografie,cercando di sfruttare i momenti magici della luce,le pose degli insetti o le collocazioni dei fiori immersi nell’erba.

Il piccolo mondo che ci circonda,sa regalare delle forti emozioni e con le mie fotografie,spero di riuscire a trasmetterle anche a chi le guarda.

Col tempo mi sono dato ad altri generi fotografici,mi piace sperimentare un pò tutto,perchè amo la fotografia e la ritengo una straordinaria passione.